Politica di Ritorno

Annullamento ordine

Tutti gli ordini possono essere annullati fino alla spedizione. Se il tuo ordine è stato pagato e devi modificarlo o annullarlo, devi contattarci entro 12 ore. Una volta avviato il processo di imballaggio e spedizione, non è possibile annullarlo.

Rimborsi

La tua soddisfazione è la nostra priorità numero uno. Pertanto, se si desidera un rimborso, è possibile richiederne uno per qualsiasi motivo.

Se non hai ricevuto il prodotto entro il periodo garantito (60 giorni), puoi richiedere un rimborso o una rispedizione. Se hai ricevuto l'articolo sbagliato, puoi richiedere un rimborso o una rispedizione. Se non si desidera il prodotto ricevuto, è possibile richiedere un rimborso, ma è necessario restituire l'articolo a proprie spese e l'articolo non deve essere utilizzato.

● Il tuo ordine non è arrivato a causa di fattori sotto il tuo controllo (ad es. Fornendo un indirizzo di consegna errato)

● Il tuo ordine non è arrivato a causa di circostanze eccezionali al di fuori del controllo di amaglia.com (ovvero non sdoganato in dogana, ritardato da un disastro naturale).

● ● Altre circostanze eccezionali al di fuori del controllo di amaglia.com

* È possibile inviare richieste di rimborso entro 15 giorni dalla scadenza del termine di consegna garantito (60 giorni). Puoi farlo inviando un messaggio nella pagina Contattaci.

I resi devono essere nelle loro condizioni originali, mai indossati / non utilizzati con tag e tag originali. Gli articoli restituiti verranno ispezionati all'arrivo prima dell'elaborazione del rimborso.

Gli articoli personalizzati non sono restituibili. Un rimborso sarà autorizzato solo se il capo è difettoso, danneggiato o errato.

Scambio

Se, per qualsiasi motivo, vuoi scambiare il tuo prodotto, magari per una taglia diversa nei vestiti. Devi prima contattarci e ti guideremo attraverso i passaggi.

In questo caso, forniscici le prove seguenti:
- Immagini della confezione originale con i lati anteriore e posteriore
- Foto o video degli articoli difettosi
- Foto, video o screenshot che mostrano il malfunzionamento di articoli difettosi

Dopo aver restituito il prodotto difettoso, fornisci le prove seguenti:
- Immagini della parte anteriore e posteriore della busta o della confezione
- Costi di spedizione parziali (se applicabile)
- Foto, video, screenshot o descrizione dell'articolo difettoso
- Foto, video, screenshot o descrizione del difetto o area difettosa

Metodo di spedizione per la restituzione

Per la sostituzione, lo invieremo da EUB.

Contattaci

Se hai ulteriori domande, ti preghiamo di contattarci e faremo del nostro meglio per aiutarti.